Taglio e sbavatura

Il cuore delle nostre competenze di lavorazione.

Siamo in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti con estrema flessibilità, senza compromessi sulla qualità del prodotto finito e sui tempi di consegna, grazie alla possibilità di eseguire lavorazioni sia manualmente che tramite isole robotizzate.

Sabbiatura

Il nostro impianto automatizzato di sabbiatura a grappolo garantisce la finitura superficiale richiesta dal cliente.

La nostra flessibilità ci permette di soddisfare richieste di lotti di grandi quantità, lavorazioni di serie limitate, nonché la gestione di pezzi unici.

Lavorazione meccanica

L’evoluzione delle specifiche tecniche richieste dai clienti e la nostra volontà di incrementare il perimetro tecnologico delle nostre lavorazioni, ci hanno portato ad investire in isole automatizzate di lavorazione meccanica.

Il nostro personale è formato per programmare robot e macchine utensili in modo da seguire le esigenze tecniche del cliente con rapidità, precisione e qualità.

Lucidatura

Fase rivolta ai particolari che necessitano della lucidatura al fine di esaltarne le caratteristiche di finitura superficiale per raggiungere i target estetici e di performance richiesti.

La lucidatura non è una semplice attività meccanica, ma la cura del dettaglio che passa attraverso gli occhi e le mani delle nostre persone.